DOVE: Gavano – Molini di Triora
QUANDO: 6 Maggio 2018
ORGANIZZATO DA: Black Lions

 

Dove nascondere la mela rubata? …ma nel cesto della frutta, naturalmente!
E dove poter perfezionare un progetto criminale in tutta tranquillità? Naturalmente nell’ultimo posto dove sarebbe logico trovare le risorse opportune e le strutture adatte ancora in piedi.
Nel 2017 si è parlato per qualche settimana dell’operazione “Oltre ogni Limite”: un intervento chirurgico di operatori di Forze Speciali che hanno devastato i piani di gloria e le strutture di un tiranno locale. Un progetto malsano di creazione del “supersoldato”, un essere una volta umano, privato della propria volontà, arricchito di inserti elettronici ad alta tecnologia e dotato di resistenza e forza sovrumane grazie ad un esoscheletro “intelligente”.
Un’arma formidabile che, se prodotta in serie…
Ma evidentemente qualcosa è sfuggito. Fra le rovine gavanesi il progetto “Supersoldato” è stato sviluppato. Fonti informative ed intercettazioni forniscono dati concordanti sull’impiego di altissima tecnologia elettronica da parte di un’organizzazione anonima che ha messo le radici proprio in Alta Valle Argentina (apparati esoscheletrici alimentati da potenti accumulatori tascabili). Inviate a raccogliere informazioni negli antichi edifici militari, soffocati da rampicanti, ben due missioni di perlustrazione attivate nell’ultimo mese non hanno fatto più ritorno.

I TEASER DELLA GARA

LE FOTO…

Si ringraziano i Team partecipanti per aver fornito le foto della manifestazione

LE ALTRE GARE DEL JSAL 2018